Cerca
Close this search box.

Non solo Napoli. Anche l’Inter sulle tracce di Sportiello

Il portiere bergamasco è stato più volte accostato al culb partenopeo

C’è un piano preciso, in casa Inter, per il portiere del prossimo anno. Perché nella testa della società il numero uno sarà ancora Samir Handanovic: il gradimento al progetto nerazzurro confermato dal suo agente Pastorello e la recente firma sul nuovo contratto a blindare ogni voce tengono in alto le quotazioni di Handanovic come portiere dell’Inter anche per la prossima stagione. Come per i tutti i grandi nomi nerazzurri però c’è da fare i conti col Fair Play Finanziario: se arrivasse una proposta importante per Handanovic – come può essere per Icardi, Miranda o Brozovic per fare tre nomi di quel livello – il ds Piero Ausilio dovrebbe prenderla in considerazione. E la Premier League rappresenta un pericolo sempre acceso. Per questo l’Inter non sta a guardare.

SPORTIELLO OSSERVATO SPECIALE – Il nome di Mattia Perin continua a circolare da tempo e resta intrigante. Ma tra i preferiti di Ausilio c’è Marco Sportiello, portiere classe ’92 osservato anche da top club inglesi e ormai una garanzia all’Atalanta. Non a caso l’Inter più volte ha manifestato gradimento per Sportiello; e di recente, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, lo ha seguito da vicino anche in Atalanta-Bologna. Un blitz a Bergamo che gli scout nerazzurri ripeteranno, pure per la prossima sfida (in trasferta) contro il Torino. Sportiello osservato speciale, quindi, viste le sue ottime prestazioni da tempo e quei numeri da pararigori che lo accomunano proprio ad Handanovic; un portiere giovane ma già pronto, italiano, che l’Inter apprezza e tiene in lista se per Samir dovesse arrivare una grossa offerta. Su Sportiello ci sono anche gli occhi della Fiorentina, all’estero il mercato non gli manca. Ma l’Inter ha i radar accesi; con massima priorità però alla permanenza di Handanovic.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.