Cerca
Close this search box.

Non è un paese per allenatori. In Italia già 11 i cambi di panchina

La Serie A è in leggera controtendenza rispetto alle serie minori con il solo Castori esonerato

Passano gli anni e cambiano gli allenatori. Vecchia moda che non muta, in Italia, paese di tecnici per eccellenza. Siamo già a quota undici panchine che non hanno più la guida d’estate, con un solo cambiamento in Serie A. Si tratta del Carpi che ha esonerato Fabrizio Castori al cui posto è stato sceltoGiuseppe Sannino. Due le panchine cambiate in B: a Terni si è dimessoDomenico Toscano, al suo postoRoberto Breda. Ieri, invece, ha cambiato la Pro Vercelli con Claudio Foscarini al posto di Cristiano Scazzola. Ben otto, invece, i cambi in Lega Pro. Ad Alessandria Angelo Gregucci per Giuseppe Scienza. Antonino Asta è stato esonerato ieri dal Lecce ed al suo posto è arrivato Piero Braglia, mentre il Martina Franca ha optato per Giuseppe Incocciati per Pasquale Salerno ed il Matera per Pasquale Padalino al posto di Davide Dionigi. Gennaro Gattuso ha preso il posto di Giancarlo Favarin a Pisa (dopo il cambio di proprietà), la Pro Patria ha scelto, ad interim, Angelo Mastropasqua al posto diAlessandro Oliva ma presto avrà un nuovo tecnico. Ed ora stanno per scegliere anche Rimini e Juve Stabia che hanno esonerato Alessandro Pane e Salvatore Ciullo.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.