Cerca
Close this search box.

Nizza, si ferma Balotelli ma Ventura pensa al suo ritorno in nazionale

Super Mario ha ricevuto la preconvocazione per i prossimi impegni della nazionale

Mario Balotelli continua a far parlare di sé e, da quando si è trasferito a Nizza, esclusivamente per vicende di campo. La giornata odierna ne è l’ennesima prova. In mattinata è giunta la notizia della sua preconvocazione in Nazionale, mentre in serata è stato escluso dalla lista dei convocati del Nizza per via di un infortunio. Ma, trattandosi di una questione non grave, le possibilità di rivederlo in azzurro a novembre restano tangibili.

Quattro gol in tre partite ufficiali o in due uscite di Ligue 1 se preferite. Ma, adesso, Balotelli rimedia il primo turno di stop da quando si è trasferito in Francia. Ne dà notizia il Nizza che, in serata, ha comunicato l’esclusione dell’attaccante italiano dalla lista dei convocati per il match di domenica alle 17 contro il Nizza. Lucien Favre lo ha tenuto fuori per colpa di un problema agli adduttori. Non dovrebbe comunque trattarsi di una questione seria.

Fonte: Eurosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.