Cerca
Close this search box.
atalanta

Niente ritorno all’Hajduk Spalato per Reja, scelto Poklepović per la panchina

L'ex allenatore azzurro era in corsa per la guida della squadra croata

L’Hajduk Spalato ha scelto. Sarà Stanko Poklepović il nuovo allenatore della squadra. Dopo un lungo summit con Edy Reja, come vi avevamo raccontato nei giorni scorsi, il club croato ha virato su Poklepović, già alla guida dell’Hajduk in tre precedenti occasioni. A dare l’annuncio ufficiale è lo stesso sito della società. Niente da fare dunque, per Reja, che dopo aver a lungo temporeggiato, in attesa forse di un progetto più convincente dall’Italia, è stato scalzato da Poklepović nelle preferenze della società croata.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.