Neymar getta benzina sul fuoco: “Barca-PSG? Felice di aver fornito l’assist del 6-1 a Sergi Roberto”

"In termini di emozioni è stato uno dei gol più importanti nella storia del Barcellona"

Nel corso dell’intervista rilasciata a DAZNNeymar non ha nascosto la sua simpatia mai tramontata per il Barcellona, lanciando inoltre una frecciatina al suo attuale club, che nel 2017 fu rimontato in Champions League proprio dai blaugrana: “La cosa più straordinaria di quella notte è stato il gol di Sergi Roberto che ci ha dato la qualificazione. Sarà ricordato nella storia, e sono felice di averglielo dato io il passaggio vincente. In termini di emozioni è stato uno dei gol più importanti nella storia del Barcellona, ha fatto impazzire le persone”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.