Cerca
Close this search box.

Nazionale, Ancelotti si prenota per il 2030: “Avrei l’età giusta per l’ultimo grande trionfo”

Il prossimo allenatore del Bayern Monaco si sbilancia su una sua possibile candidatura sulla panchina dell'Italia

Insignito ieri aMadrid dell’onorificenza di “Ufficiale dell’Ordine della Stella d’Italia” dall’ambasciatore Pietro Sebastiani, Carlo Ancelotti ha parlato anche del suo futuro, tra la prossima avventura al Bayern Monaco e la panchina della Nazionale. “Quando sono partito dall’Italia nel 2009 non parlavo le lingue ed ero preoccupato, ma è andata bene ovunque: Inghilterra, Francia, Spagna. E ora spero che sia lo stesso anche in Germania. – le sue parole riportate dalla ‘Gazzetta dello Sport’ – Nazionale? Secondo i ricorsi storici arriverà in finale nel Mondiale di Russia e vincerà quello del 2030. Ho iniziato con l’Italia accanto a Sacchi e potrei chiudere così: avrò 71 anni, l’età giusta per un ultimo grande trionfo. Il problema è che devo lavorare altri 10 anni per arrivare al 2026 e pensare alla Nazionale”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.