Nations League, Romania-Serbia termina 0-0: assenti gli azzurri Chiriches e Maksimovic

Finisce a reti bianche il match del girone 4 della Lega C

Termina 0-0 la sfida di oggi tra Romania e Serbia, match valido per la 4° giornata del girone 4 della Nations League (Lega C). Vige l’equilibrio, dunque, tra le due (la Romania termina in dieci uomini per l’espulsione di Tamas al 44′). Risultato che fa comodo, però, più agli ospiti, che hanno rischiato di vincerla se non fosse stato per l’errore su calcio di rigore di Tadic ma che, con questo pareggio, si confermano primi nel girone.

Assenti gli azzurri Chiriches per l’infortunio al crociato e l’altro difensore Maksimovic.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.