Cerca
Close this search box.

Nations League, ora è ufficiale: annullata Svizzera-Ucraina

La partita di Nations League Svizerra-Ucraina, in programma stasera alle 20:45, è stata annullata. A comunicarlo è la Federazione ucraina sul proprio sito ufficiale: “La UEFA ha informato la Federcalcio ucraina che “a causa della decisione competente del Dipartimento della Salute del Cantone di Lucerna di mettere in quarantena l’intera delegazione della squadra nazionale ucraina, la partita della Lega delle Nazioni UEFA Svizzera-Ucraina non può aver luogo”.

Nella nota si legge: “Si noti che UEFA, UAF e Federcalcio svizzera sono pronte per la partita, ma il divieto per le autorità locali annulla tutte le speranze delle organizzazioni calcistiche di tenere la partita. La decisione sul recupero della partita sarà presa dalla UEFA”.

L’autorità competente del Cantone di Lucerna ha dunque deciso per l’impossibilità di svolgimento della gara a causa della quarantena imposta alla nazionale ucraina dopo la positività di alcuni giocatori, compreso il giocatore dell’Atalanta Malinovskyi, e membri dello staff.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.