Cerca
Close this search box.

Nations League, il Belgio orfano di Mertens perde in rimonta: con l’Inghilterra finisce 2-1

Non riesce a superare la prova la squadra di Roberto Martinez, orfana dell'attaccante del Napoli

Brutta serata per il Belgio di Roberto Martinez, che esce sconfitto nel match di Nations League contro l’Inghilterra. Belgio che riesce anche a portarsi per primo in vantaggio in realtà con l’interista Lukaku su rigore (16′), vantaggio però mantenuto solo temporaneamente a causa del gol del pareggio di Rashford (39′) al tramonto del primo tempo. Inghilterra che nella ripresa parte col piglio giusto, mette sotto l’avversaria, e trova la rete del sorpasso, nonché gol-vittoria, con Mount (65′) su assist di Trippier. Non ha preso parte alla selezione l’attaccante azzurro Mertens, assente per i motivi già noti relativi a casa Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.