Cerca
Close this search box.

Nations League, Estonia-Macedonia del Nord 3-3: pareggio in extremis per gli ospiti. Assente l’azzurro Elmas

Il centrocampista azzurro non è potuto partire a causa delle disposizioni della ASL

E’ appena terminata la sfida di Nations League tra Estonia Macedonia del Nord. Match conclusosi con un pirotecnico 3-3 allo scadere. A sorpresa vanno in vantaggio gli ospiti per primi grazie all’autogol dell’estone Kuusk (3′). Poi, però, i padroni di casa salgono in cattedra e pareggiano prima con Sappinen (33′), il quale fa doppietta (61′) e regala il sorpasso all’Estonia, che si porta anche sul 3-1 con la rete di Liivak (76′) su calcio di rigore.

Accorcia le distanze la Macedonia con il genoano Pandev (80′). Macedonia che ha anche la forza di pareggiare e lo fa quando la partita è ormai agli sgoccioli con Zajkov (88′). Assente, per ovvi motivi, l’azzurro Elmas, che non è potuto partire in virtù dell’isolamento fiduciario che la ASL ha imposto al Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.