Nasri rivela la regola di Guardiola: “Niente sesso dopo la mezzanotte…”

'Piccante' rivelazione del francese sui metodi imposti dal maestro di calcio catalano

Fino a una certa ora si può. Poi però, fare sesso è vietato. Altrimenti rischi la panchina. È la regola ferrea di chi gioca nelle squadre di Pep Guardiola che così, però, pare abbia rigenerato sia Messi al Barcellona che Lewandowski al Bayern. A rivelare il segreto vincente è Samir Nasri che prima di essere prestato dal City al Siviglia ha preso appunti durante la pre-stagione estiva vissuta con il tecnico catalano. “Anche se hai un giorno libero davanti – spiega il francese all’EquipeTv -, i rapporti sessuali sono autorizzati fino a mezzanotte. Per Guardiola infatti è importante beneficiare di una notte intera di sonno”. Una regola che il nuovo tecnico del City ha applicato anche nelle sue ex squadre: “Ci ha detto che da quando Messi segue questo precetto non si infortuna più ai muscoli. E pure con Lewandowski, a un certo punto messo in panchina per fargli capire certe cose”. Chissà che anche per questo alla fine Nasri non abbia preferito trasferirsi in Spagna… Anche se ammette che Guardiola lo ha esortato a fare di più, dicendogli che aveva sprecato talento: “E mi ha pure dato un calcio sul sedere”, conclude con un sorriso.

 

Fonte: gazzetta.it

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.