Cerca
Close this search box.

Nasce a Coverciano il primo centro permanente per la formazione VAR: direzione tecnica affidata a Rosetti

Il progetto è stato reso possibile grazie all'accordo tra FIGC e Hawk-Eye

Da gennaio, il Centro tecnico federale di Coverciano avrà a disposizione un simulatore per la formazione degli arbitri in merito al VAR, con direzione tecnica affidata a Roberto Rosetti che consentirà agli arbitri italiani di perfezionarsi nell’utilizzo della tecnologia e sarà aperto anche alle federazioni di altri paesi. Il progetto è stato reso possibile grazie all’accordo tra FIGC e Hawk-Eye, società inglese che già fornisce la tecnologia alla Serie A, alla FIFA e a molti campionati, tra i quali la Bundesliga, la Premier League, e l’MLS statunitense.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.