Scontri in atto a Fuorigrotta tra bande di tifosi e forze dell’ordine nel dopo partita Napoli-Trabzonspor. Centocinquanta tifosi napoletani, tutti col volto coperto e travisato, hanno tentato di assaltare il commissariato di polizia San Paolo, e sono entrati in contatto con agenti del reparto Mobile.
Gli agenti hanno risposto al gravissimo atto con il lancio di lacrimogeni. Per ora si conclude con due arresti e sette denunce la giornata di Napoli-Trabzonspor.
Già durante la partita c’èrano stati sugli spalti fumogeni accesi, un principio d’incendio e lancio di seggiolini. L’accensione di alcuni petardi da parte dei tifosi turchi ha anche dato vita a un piccolo incendio subiti spento dai vigili del fuoco. Il settore ospiti è stato fatto oggetto del lancio di alcune bombe carta da parte dei tifosi napoletani che si trovano nella curva A dello stadio, posizionata accanto al settore ospiti. Il lancio di seggiolini si è fermato con l’ingresso in tribuna della polizia in tenuta antisommossa. Tutto nasce dall’usanza dei turchi di festeggiare al 61esimo della partita l’indipendenza ottomana.
Fonte: IlMattino.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro