Cerca
Close this search box.

Napoli in prima fila per Cuadrado: il colombiano in azzurro per 10 milioni. Muriel, invece…

La meglio gioventù del calcio colombiano si è trasferita a Lecce. Cuadrado e Muriel hanno l’argento vivo di chi è destinato ad una grande carriera. Un esterno (destro) di velocità e potenza e un attaccante con i colpi del fuoriclasse. La miscela esplosiva è alla base della rimonta della squadra di Cosmi. Entrambi hanno un marchio a denominazione di origine controllata: sono di proprietà dell’Udinese. Al termine di questa stagione, Pozzo si ritroverà un bel gruzzolo (potenziale) tra le mani e per Cuadrado potrebbe passare subito all’incasso.

Il Napoli lo ha capito ed è in prima fila per aggiudicarsi il 24enne gioiello compagno di nazionale di Zuniga. Un duello ad alta velocità che dalla prossima stagione potrebbe diventare un classico negli allenamenti a Castel Volturno. Il club friulano ha già fissato il prezzo: almeno 10 milioni, il Napoli spera di poterla spuntare offrendone 8. Se ne riparlerà. Niente da fare, invece, per Muriel che tornerà alla base per ripetere l’operazione Sanchez (rivenduto per oltre 30 milioni).

Nel frattempo il Lecce se li coccola e punta sul loro talento per restare in serie A. Il ruolino di marcia, nel girone di ritorno, è da qualificazione in Europe League. Cosmi conferma il 3-5-2. In mediana torna titolare l’ex azzurro Blasi.

Fonte: Repubblica

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.