Napoli, c’è aria di Champions: De Laurentiis stanzia 2 mln come premio!

Hamsik porta a cena la squadra, c'è aria di Champions: serve l'ultimo sforzo

E’ tempo di trovare la concentrazione, c’è la necessità di compiere l’ultimo sforzo. Sabato sera arriva al San Paolo il Frosinone, l’ultimo impegno per conquistare la qualificazione diretta alla Champions League, competizione che a Napoli manca dal dicembre del 2013. Due anni e mezzo senza le emozioni che regala il San Paolo in certe notti europee mancano soprattutto alla squadra che sta festeggiando in questi momenti il successo contro il Torino ma che soprattutto vuole arrivare compatta, unita e determinata alla sfida di sabato sera. Secondo le indiscrezioni raccolte da IamNaples.it, ci ha pensato capitan Hamsik a organizzare un appuntamento per stare insieme e prepararsi all’ultimo sforzo, quello che può segnare il raggiungimento di un obiettivo molto importante. E’ in corso in questo momento al ristorante “Maroder” di Giugliano una cena di tutta la squadra, organizzata proprio dal capitano. Un appuntamento per respirare l’atmosfera della Champions, per non sbagliare sabato sera e portare a casa un traguardo che prevede anche un cospicuo premio offerto dalla società. De Laurentiis, infatti, stanzierà circa 2 milioni di euro da donare alla squadra per aver centrato l’obiettivo stagionale.

Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.