Cerca
Close this search box.

Nainggolan, ancora offese su Twitter ad un tifoso: “Sei un miserabile!”

Che Radja Nainggolan abbia un rapporto controverso con i social network è cosa abbastanza nota. Già in passato il belga aveva litigato a distanza con qualche tifoso per i motivi più disparati. Ieri nuova puntata, ma stavolta la curiosità è che il centrocampista è sceso in guerra su Twitter a difesa del compagno di squadra Marco Borriello, preso in giro da un tifoso per la foto alla Rocky scattata e postata in quel di Filadelfia. 

BOTTA E RISPOSTA — Letta la mancanza di rispetto nei confronti dell’attaccante (“Perché non ti trovi una squadra”), Nainggolan a quel punto è intervenuto nella conversazione e ha scritto al tifoso, in più tweet: “Perché continui a insultare? Non ti vogliamo, sei un miserabile, un tifoso di m…”, il succo dei suoi interventi. Che magari avranno fatto piacere al collega giallorosso, ma non certo alla Roma, dopo che il tecnico Rudi Garcia ha chiesto di introdurre un regolamento per i giocatori sul comportamento con i social network. Cè da giurare che al centrocampista belga saranno chieste spiegazioni…

 

Fonte: gazzetta.it

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.