Cerca
Close this search box.

Nainggolan a Roma Tv: “Vittoria molto sofferta. Siamo pronti per il Napoli, se vinciamo…”

Le parole del centrocampista belga ai microfoni di Roma Tv

Dopo la bella rimonta realizzata dalla Roma sul Torino grazie ad una doppietta decisiva di Francesco Totti il centrocampista giallorosso Radja Nainggolan ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente ufficiale del club “Roma Tv” al termine della sfida dell’Olimpico:

“Sulla rimonta? Vittoria molto sofferta. Oggi abbiamo dimostrato che volevamo vincere per giocarcela col Napoli. Abbiamo dimostrato carattere anche se alcuni momenti non abbiamo giocato bene. Se si vincono queste partite il merito è del gruppo. Totti? Abbiamo un bel rapporto con lui però era uscita questa notizia che sembrava ci fosse stato solo lui quando c’ero anche io (si allude alla faccenda del poker ndr). Gli ho detto che avrebbe segnato. È un giocatore che ha dimostrato e che dimostra tutt’ora. Può continuare ad essere importante per noi. Atteggiamento sbagliato oggi? Merito anche al Torino che ha fatto una bella partita. La stanchezza si sentiva al primo tempo. Poi alla fine vinci 3-2 e sono tutti felici dopo che ti hanno fischiato. Questo è un problema che ha la piazza. Poi ovviamente se vedi i risultati delle ultime partite possiamo essere soddisfatti dato che non perdiamo da un po’. Il Napoli? Siamo più tranquilli. Il Napoli è da rispettare perché sono forti e gli rientra anche Higuain. Contro le grandi squadre penso che la voglia viene da sola e la stanchezza non si deve sentire. Se vinciamo possiamo arrivare al secondo posto. Pensiamo al secondo posto adesso”.  

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.