Muriel: “Penso solo alla Sampdoria e voglio continuare a fare bene in blucerchiato”

"Sono un giocatore più maturo, ho trovato una continuità e continuo a lavorare per allungare questo momento"

Luis Muriel, attaccante della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni a margine di un evento organizzato dalla società blucerchiata: “Lazio? Stiamo dimostrando tantissimo. continuo a dirlo che quando giochiamo a Marassi ho la sensazione che possiamo vincere contro chiunque.Il momento migliore della mia carriera? Tante persone me lo chiedono ed io continuo a rispondere che è questo: sono un giocatore più maturo, ho trovato una continuità e continuo a lavorare per allungare questo momento. Mercato? Sto pensando solo alla Sampdoria e a quello che posso fare qua a Genova. Con i tifosi, il rapporto è cresciuto tantissimo e voglio continuare a fare bene qua. Poi vedremo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.