Mura: “Napoli? Poteva andare molto peggio”

"Non sarà facilissimo, ma i club da evitare sono stati tenuti a distanza. Il calcio italiano? Dico che.."

Il grande giornalista Gianni Mura, de La Repubblica, è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli è uscito meglio delle altre o, se vogliamo, un po’ meno peggio. La Dinamo non è di certo una squadretta, ma diciamo che, per quelle che poteva pescare, gli azzurri stanno avendo con gli interessi il rimborso per la jella dei sorteggi europei degli scorsi anni. Forse il Dnipro sarebbe stato il ‘miglior’ avversario da pescare, ma non credo ci si possa lamentare delle urne. Molto peggio è andata a Toro ed Inter. I nerazzurri ce la possono fare: per avere la meglio sul Wolfsburg, però, bisognerà limitare al massimo quelle amnesie difensive purtroppo tipiche dei ragazzi di Mancini. Cinque squadre agli ottavi? Vuol dire che c’è un miglioramento del calcio italiano, specie se parliamo del Toro e della Fiorentina.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.