Mourinho punzecchia Benitez

Il tecnico del Real Madrid José Mourinho punzecchia, seppur bonariamente, il suo successore sulla panchina neroazzurra, Rafa Benitez: “Una cosa è certa: Benitez non potrà fare meglio di me alla guida dell’Inter. E un’altra cosa è certa: se anche vincesse la Coppa Intercontinentale, avrebbe comunque vinto due partite su tredici; dunque anche quel trofeo sarebbe molto più mio che suo. Non è un problema se ha voluto che venissero tolte le mie foto, io comunque di certo non avevo chiesto che venissero tolte quelle di Herrera o di Mancini. Comunque sia gli auguro il meglio possibile, e non perché intratteniamo buoni rapporti, ma perché guiderà la mia squadra, i miei tifosi, e lavorerà con il mio presidente. Spero di poter giocare la finale di Champions contro Inter o Chelsea, oppure contro il Manchester United, data la profonda ammirazione che nutro per Alex Ferguson”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.