Cerca
Close this search box.

Mourinho non punge Benitez: “Real? Non parlo delle sconfitte di altri…”

Lo Special one risparmia battutine all'indirizzo dei Blancos e dell'ex tecnico azzurro

“In questo momento, vedo molte persone parlare di un club in difficoltà, è incredibile la mancanza di rispetto”. Mai banale, sempre schietto: questo è José Mourinho che, nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Maccabi Tel Aviv-Chelsea, ha avuto modo di commentare il periodo negativo che sta attraversando il Real Madrid, sua ex squadra.

“Tornerò a parlare di loro quando vinceranno non quando stanno perdendo – ha proseguito il tecnico del Chelsea – Non dirò nulla sul ‘Clasico’ ”.

Lo ‘Special One’ evita anche di punzecchiare il ‘rivale di sempre’, Rafa Benitez: “Non mi piace parlare delle sconfitte di altre persone, mi godo i trionfi della mia squadra – ha continuato il lusitano – Io non sorrido se perdono le altre squadre, sorrido solo per le mie vittorie. Quindi non sorrido molto negli ultimi mesi…”. 

Fonte: calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.