Cerca
Close this search box.

Mourinho ironico sul mercato del City: “Sembra che i regolamenti siano diversi per loro”

Lo Special One commenta l'ultimo acquisto da 36 milioni di euro dei Citizens

«Alleno un buon gruppo e sarei felice se la squadra restasse così, senza acquisti né cessioni, ma con il mercato aperto non si può dire». Josè Mourinho torna a parlare alla vigilia della sfida di Premier League in casa dello Swansea, squadra indebolita dalla cessione di Wilfred Bony al Manchester City per 36 milioni di euro. Il tecnico prende la palla al balzo e non si fa sfuggire l’occasione di lanciare una frecciata alla diretta concorrente per la vittoria del campionato: «Bony è un buon giocatore e un buon attaccante. Se il City ha i soldi e non ha problemi con il fair play finanziario, ha fatto bene ad acquistarlo. Sembra come se i regolamenti, per certi aspetti, siano diversi per i Citizens, anche se credo che continueranno a giocare in undici e non in dodici».

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.