Qualunque sia il pensiero su di lui, una cosa è certa: Josè Mourinho fa vendere. Crea titoli, dibattiti, separa i tifosi come pochissimi prima di lui. Dopo le accuse dalla Carneiro e le varie multe pagate per ulteriori problemi con la federazione inglese, ora il lusitano è accusato di aver spintonato un giovane tifoso.
Un video pubblicato ieri sul web mostra un giovane tifoso del Chelsea, il quattordicenne Otto Nahmmacher, impegnato a posizionare il cellulare in modo da riprendere Mourinho, idolo da mostrare grazie ad un filmato, con orgoglio ad amici e popolo di internet.
Mourinho, che stava camminando in una strada londinese, si accorge di Otto e all’improvviso l’immagine si ribalta, come se il tecnico ex Inter in avvicinamento avesse spintonato il ragazzo intento a filmare il manager del Chelsea: “Dovrebbe rispettare di più i tifosi” ha poi evidenziato il giovane sostenitore dei Blues.
In conferenza stampa, alla vigilia del Derby contro il West Ham, un Mourinho serissimo dice la sua: “Non avrete titoli belli e divertenti da me, perchè tratto i vostri capi come loro trattano me. Niente rispetto da parte loro, niente rispetto da parte mia”.
“Non parlo di calcio, da quel punto di vista mi aspetto ogni tipo di critica, anche quelle stupide” spiega Mourinho.“Non mi piacciono le cose relative alla mia vita privata e tutte le stupidaggini che portate alla luce. Non mi piace, quindi imposteremo il rapporto su un altro livello”.
L’addetto stampa del Chelsea prende così la parola, parlando di due adolescenti e dei loro filmati. Non solo Otto Nahmmacher dunque, ma anche un altro giovane tifoso dei Blues protagonista della passeggiata mourinhiana:“Hanno seguito Josè per venti minuti interrompendo più volte delle telefonate private”.
Il Chelsea difende Mourinho a spada tratta: “Josè ha sempre parlato bene dell’accoglienza di Londra nei suoi confronti, ma gli ultimi eventi risultano essere troppo invadenti. Respinge le accuse di atteggiamento aggressivo, così come i suoi legali”. Inizia una nuova telenovela.
Fonte: goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro