Morata, stop di 50 giorni: non ci sarà all’avvio del campionato

Per Alvaro Morata la nuova avventura alla Juventus non è iniziata nel migliore dei modi. Ieri pomeriggio, a fine allenamento, ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Stamattina è stato sottoposto ad esami strumentali e risonanza magnetica presso la Clinica Fornaca di Sessant. Gli accertamenti hanno confermato una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. La prognosi per il completo recupero funzionale e agonistico è di 50 giorni, Allegri dovrà fare a meno di lui almeno fino a settembre inoltrato, saltando l’inizio di campionato.

fonte: gazzetta.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.