Cerca
Close this search box.

Morata: “Il mio futuro diviso tra Juventus e Real non mi preoccupa”

E' ancora indeciso il futuro dell'attaccante spagnolo bianconero

L’attaccante della Nazionale spagnola Alvaro Morata ha parlato così alla vigilia della sfida con la Turchia: “Non penso al mio futuro diviso tra Real Madrid e Juventus. Non sto tutto il giorno col telefono in mano in attesa di notizie, ma sono concentrato solamente sull’Europeo. Penserò al mio prossimo club solamente al termine di questa competizione. La Turchia ha una squadra più forte tatticamente rispetto alla Repubblica Ceca, ma meno organizzata. Noi siamo determinati ad andare avanti e proveremo a vincere”. Lo riporta As.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.