Montoya lascerà il Barcellona a gennaio: ecco il comunicato dell’agente

Adiós, Barcellona. Se non è ufficiale, poco ci manca. Martín Montoya ha preso “la decisione unilaterale di separarsi dal Barcellona e mettersi sul mercato di gennaio. A partire da adesso, i club interessati potranno mettersi il contatto per negoziare il suo trasferimento. Juan de Dios Carrasco”. Questo il comunicato ufficiale diffuso dall’Agenzia EFE, dell’agente del laterale destro spagnolo. Il Barcellona dà l’ok per la cessione del ragazzo. Juventus alla finestra, Montoya è più di una semplice idea bianconera. Su di lui anche squadre di Premier. E il mercato inizia a scaldarsi.

Fonte: gianlucadimarzio.com

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.