Cerca
Close this search box.

Mondiali Qatar 2022, ecco il programma: quattro partite al giorno per la fase iniziale. Il 18 dicembre la finale

Ai nastri di partenza, invece, si andrà il 21 novembre. Sarà la prima volta che la competizione si giocherà in inverno

Attraverso i canali ufficiali della manifestazione, è stata resa nota la programmazione del Mondiale 2022, di scena in Qatar. Per la prima volta nella storia della competizione, le partite nel nostro emisfero si terranno in inverno e partiranno il 21 novembre.

Si disputeranno quattro partite al giorno nella fase iniziale alle 11:00, alle 14:00, alle 17:00 e alle 20:00 del nostro fuso orario. La finale è fissata per il 18 dicembre e si disputerà al Lusail Stadium, che può ospitare 80 mila spettatori.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.