Cerca
Close this search box.

Mondiali, bagarinaggio: indagati Neymar senior, Dunga e il fratello di Ronaldinho

Papà Neymar ancora nei guai. Secondo quanto rivela il quotidiano “Folha de Sao Paulo”, il padre dell’attaccante della nazionale brasiliana sarebbe coinvolto nella vendita illegale di biglietti che ha già portato all’arresto dell’algerino Mohamadou Lamine Fofana e di altre 10 persone legate alla sua organizzazione. Nell’operazione anche altri nomi eccellenti: Dunga, ex c.t. della Seleçao, Roberto de Assis, fratello e procuratore di Ronaldinho, e tanti ex calciatori, da Junior Baiano ai campioni del mondo del 1970 Jairzinho e Carlos Alberto.

PAPÀ NEYMAR — La Policia Civil di Rio, per ora, ascolterà tutti come testimoni: il nome di Neymar senior compare in una intercettazione telefonica nella quale uno dei sospettati assicura di aver visto Brasile-Cile in uno dei settori più cari del Mineirao accanto a lui. La legale di Neymar Da Silva, padre e agente del giocatore, ha già negato che il suo assistito, già coinvolto nel caso legato alla cessione del figlio al Barça, conosca l’algerino arrestato.

 

GLI ALTRI — Diversa la posizione di Dunga Il commissario Fabio Barucke, in particolare, vuole capire che tipo di rapporti l’ex tecnico avesse con il bagarino francese Mohamadou Lamine Fofana, il capo della “cupola” di bagarini. Dunga è infatti stato visto varie volte in eventi organizzati da Fofana. Nei piani di quest’ultimo, secondo gli inquirenti, oltre ai facili guadagni c’era la possibilità di assistere ai match dei Mondiali in tribune vip, usare auto con permessi della Fifa e promuovere feste con giocatori famosi. e gli altri.  Junior Baiano, invece, ha affittato un appartamento a Rio per Fofana mentre il fratello di Ronaldinho è stato intercettato mentre contratta la vendita di biglietti con lo stesso Fofana.

 

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.