Mondiale Under 17, il Brasile è Campione del Mondo! Battuto 2-1 il Messico in finale

I ragazzi di Dalla Dea la spuntano al 93'

E’ terminato con un carico di emozioni infinito il Mondiale Under 17, che ha visto il Brasile laurearsi Campione del Mondo superando per 2-1 il Messico. Succede tutto nel secondo tempo e ad andare in vantaggio per prima è stata la nazionale di Marco Antonio Ruiz, in gol al 66′ grazie a Bryan Gonzalez. Ma i verdeoro non mollano ed agguantano prima il pareggio trasformando un rigore al 84′ con Kaio Jorge e poi completando una rimonta al cardiopalma con Lazaro Vinicius al 93′, cioè a 2′ dal triplice fischio.

Grande soddisfazione dunque per i ragazzo di Guilherme Dalla Dea, che sul loro percorso verso la conquista del titolo hanno incrociato anche l’Italia ai quarti di finale battendola per 2-0.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.