Cerca
Close this search box.

Monaco, il vicepresidente sulla Juve: “Mi auguro che l’arbitraggio sia di alto livello”

Il dirigente dei monegaschi commenta il sorteggio per le semifinali Champions

Vadim ​Vasilyev, vicepresidente del Monaco, commenta il sorteggio di Champions per le semifinali: “JuventusPer il loro stile di gioco, sono un avversario difficile. Ma per noi sarà l’occasione per prenderci una rivincita. Due anni fa la Juve era già una squadra molto forte, ora lo è anche di più, ma lo siamo anche noi. Allora furono i piccoli dettagli a decidere il confronto. In quell’occasione l’arbitraggio favorì la Juventus. Questa volta mi auguro che la direzione di gara sia di alto livello. Abbiamo grande talento e non sentiamo la pressione, perché essere qui è per noi già un grande traguardo. Invece la Juventus avrà pressione perché deve qualificarsi in finale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.