Monaco, Fabinho stregato dalla Juventus: “I bianconeri sono una squadra quasi perfetta”

Le impressioni del giocatore brasiliano, obiettivo anche del Napoli in passato, sulla squadra di Max Allegri

Dopo il doppio confronto nelle semifinali di Champions League, il centrocampista del Monaco Fabinho è rimasto incantato dal gioco della Juventus, che nel frattempo lo ha inserito fra i suoi obiettivi di calciomercato per l’estate. Il brasiliano ha parlato così in maniera entusiasta dei bianconeri in un’intervista a Goal.com: “Abbiamo giocato contro la Juventus, e non potevamo immaginare che fosse così forte. – ha dichiarato il classe 1993 – Eravamo abituati a dominare i nostri avversari in casa e siamo entrati in partita (contro la Juventus nelle semifinali) pensando che li avremo dominati, ma è stato il contrario. La Juventus è quasi una squadra perfetta che quando perde la palla la recupera rapidamente. Dani Alves e Alex Sandro sono impressionanti sulle due fasce, il centrocampo e l’attacco sono molto buoni e la difesa è compatta. Tatticamente, la Juventus è impressionante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.