Modric: “Messi e CR7 sono di un altro livello e non hanno ancora finito…Io mi considero una persona normale”

"Mi rende felice che qualcuno normale possa vincere il Pallone d'Oro"

Luka Modric, vincitore del Pallone d’Oro 2018, ha rilasciato la consueta intervista ai microfoni di France Football. Ecco alcuni stralci particolarmente interessanti: “Avevo 15 anni ed ero in prestito dalla Dinamo Zagabria allo Zrinjski Mostar. I tifosi elessero miglior giocatore e quello è stato il mio primo premio individuale. C’è un detto che recita “Le cose migliori non arrivano mai con facilità”: questo è il mio credo. La mia vita è stata contrassegnata da lotta e duro lavoro per raggiungere gli obiettivi. Non è mai stato facile, ma ce l’ho fatta. Premonizione di Zidane? Avevo bisogno di sentirmi un giocatore chiave della squadra e con lui siamo riusciti a giocare davvero bene a calcio. Mi disse che un giorno avrei vinto il Pallone d’Oro e quando uno con la personalità e la storia di Zidane dice queste cose, ti dà molta fiducia. Lo ammiravo e rispettavo come calciatore. Messi e Ronaldo? Nessuno può essere paragonato a loro nella Storia, sono i migliori di questo sport, di un altro livello: per me non hanno ancora finito. Nella Storia resterà la mia vittoria dopo le loro: un giocatore della piccola Croazia. Mi considero una persona normale e mi comporto come tale, ma mi rende felice che qualcuno normale possa vincere il Pallone d’Oro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.