Cerca
Close this search box.

Mirante spaventa il Bologna, il portiere ricoverato al “Gemelli” per un malore

Ancora non si conoscono i tempi di recupero, il club si cautela con Gomis

Preoccupazione in casa Bologna per le condizioni di salute di Antonio Mirante. Il portiere rossoblù ha accusato un malore ed è stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma, dove si sottoporrà ad una serie di esami che proseguiranno fino ai primi giorni della prossima settimana. In base all’esito degli esami verranno stabiliti i tempi di recupero per il ritorno all’attività agonistica. Il Bologna si è cautelato, acquistando Alfred Gomys dal Torino.

“Antonio Mirante è stato sottoposto presso il Policlinico Gemelli di Roma a una serie di accertamenti medici, che proseguiranno fino ai primi giorni della prossima settimana. L’esito degli esami – conclude la breve nota – consentirà di determinare i tempi necessari alla ripresa dell’attività agonistica a pieno regime”.

Il club rossoblù, nel tardo pomeriggio, ha ingaggiato Alfred Gomis, numero uno italo-senegalese, in prestito dal Torino che dovrebbe fare da riserva al brasiliano Angelo Da Costa, in attesa del ritorno di Mirante.

 

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.