Cerca
Close this search box.

Millwall, una maglia per il 100esimo anniversario della prima guerra mondiale

Nel 1914 milioni di uomini e donne hanno dato la loro vita per salvare la nazione. I club di calcio hanno avuto  volontari  impegnati nella guerra, molti di loro non sono mai più tornati”. Il Millwall ricorda così il 100esimo anniversario della prima guerra mondiale, indossando anche una divisa speciale con i colori delle forze armate e dedicando un servizio fotografico toccante: giocatori e mutilati di guerra insieme, schierati come un’unica squadra. La maglietta farà il suo esordio il prossimo 8 novembre, durante la partita contro il Brentford. Sarà acquistabile online attraverso il sito del club ed il ricavato andrà alla Headley Court Benevolent Fund, il fondo che aiuta il centro di riabilitazione militare inglese.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.