Milito: “Sono arrivato all’Inter a trent’anni, per me è stato un sogno. Mourinho? Tra i migliori allenatori conosciuti in carriera”

Sono arrivato all’Inter nel pieno della maturità e lui è stato bravo a darmi fiducia dall’inizio”

Diego Milito, ex attaccante dell’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni a margine della consegna del “Premio Mediterraneo” ad Andria. Ecco quanto riportato da fcinternews.it: “Genoa? È stato un anno straordinario, sia a livello personale che di gruppo. Abbiamo raggiunto l’Europa dopo anni. Io tra l’altro firmai l’ultimo giorno, ma sentivo che sarei dovuto tornare in Italia, di chiudere questo cerchio. Non mi sono sbagliato con questa scelta, ho sempre fatto le scelte con il cuore e per fortuna mi è sempre andata bene. Per me arrivare all’Inter è stato un sogno. Io ci sono arrivato a trent’anni, ho dovuto pedalare parecchio per avere questa possibilità. Mi sono aggrappato a questo sogno dove ho detto ogni domenica bisogna vincere. Mourinho è stato uno dei migliori allenatori che abbia avuto in carriera. Perché lui tira fuori il meglio di ogni calciatore: con me è stato così. Sono arrivato all’Inter nel pieno della maturità e lui è stato bravo a darmi fiducia dall’inizio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.