Cerca
Close this search box.

Milan, Suso in uscita: i rossoneri chiedono 30 milioni

Il giocatore è stato brevemente nel mirino del Napoli

Il Milan considera Suso in uscita, sul mercato. La società sta sondando il terreno, infatti, per capire chi potrebbe essere realmente interessata al giocatore, decisivo per la conquista dell’Europa e con già in mano un preaccordo per il rinnovo con la vecchia dirigenza, a 2,5 milioni a stagione. C’è infatti chi malignamente accosta il suo legame con il duo GallianiMaiorino come causa del divorzio.

In realtà alla base ci sarebbe anche una questione tattica, di campo, che riguarda in particolar modo mister Montella: la volontà di prendere Kalinic, con Borini, porta ad un attacco a due con il trequartista che sarebbe Calhanoglu. Spazio per l’esterno Suso, di fatto, non ce n’è. Il giocatore a Sky ha fatto capire di aver compreso la situazione ma vuole che la responsabilità dell’addio se la prenda interamente la società. Lo riporta questa mattina il Corriere dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.