Milan, si ferma Romagnoli: salta Lazio, Fiorentina e Sassuolo

Altra tegola per i rossoneri, aumenta il numero degli indisponibili

Alessio Romagnoli salterà Lazio-Milan, posticipo della ventiquattresima giornata di Serie A. Il difensore rossonero, uscito anzitempo per infortunio dal recupero vinto in casa del Bologna, ha subito una lesione ad un muscolo flessore della coscia destra. Almeno due settimane di stop. All’Olimpico sarà emergenza difesa per Montella vista la squalifica di Paletta e gli infortuni di Antonelli e De Sciglio: giocheranno Gomez-Zapata. Romagnoli salterà quindi le prossime partite contro Lazio, Fiorentina e Sassuolo. Se poi la prognosi dovesse rivelarsi di circa un mese, sarebbe a rischio la sua presenza anche contro Chievo e Juventus di inizio marzo.

 

Fonte: Sportmediaset

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.