Cerca
Close this search box.

Milan, si avvicina il ritorno di Aubameyang: il giocatore ha rifiutato l’offerta dello Tianjin Quanjian

Si avvicina il ritorno in rossonero dell'attaccante francese naturalizzato gabonese

Emerick Aubameyang avrebbe rifiutato l’offerta dei cinesi del Tianjin Quanjian. L’indiscrezione di mercato arriva dall’agente e intermediario di mercato Vincenzo Morabito, che sul proprio profilo Facebook ha scritto: “Aubameyang rifiuta la Cina, si avvicina il ritorno al Milan“. I tifosi rossoneri sperano: l’attaccante del Borussia Dortmund è il grande obiettivo di questa finestra di mercato e quella cinese sembrava la minaccia più seria. Svanita quella, per il duo Fassone-Mirabelli si apre la possibilità di trattare per riportarlo a Milanello.

Fonte: calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.