Cerca
Close this search box.

Milan, rinvio forzato della partenza per Doha: i piani di Montella…

Intoppo sulla trasferta in Qatar dei rossoneri per la Supercoppa

Brutto intoppo nell’avvicinamento alla Supercoppa di venerdì per il Milan. Il decollo dalla Malpensa, previsto nel primo pomeriggio, è prima slittato di qualche ora e poi è stato addirittura spostato a domani – l’aereo charter che avrebbe dovuto portare la squadra in Qatar è rimasto bloccato a Londra – cosa per cui l’arrivo a Doha è a questo punto previsto solo nella tarda serata di mercoledì, verso la mezzanotte. Questo fa di conseguenza cambiare radicalmente i piani di Montella che avrà così solo poco più di un giorno e mezzo per far “acclimatare”il gruppo. I rossoneri si alleneranno così ancora a Milanello domattina.

La Lega Serie A, che organizza la Supercoppa, ha intanto chiarito i motivi dello slittamento. Il charter dei rossoneri sarebbe dovuto arrivare all’aeroporto della Malpensa da Londra dove però ha avuto un guasto tecnico che non è stato risolto in tempo per consentire la partenza regolare: il ritardo conseguente avrebbe significato l’arrivo in Qatar solo nel cuore della notte, cosa per cui di comune accordo con il Milan è stato deciso di rimandare il tutto di un giorno.

Stamani, in quello che sarebbe dovuto essere l’ultimo allenamento “italiano” a Milanello, Montella aveva nuovamente provato l’undici anti-Juve. Una seduta iniziata con un riscaldamento in palestra, proseguita con un’esercitazione sul possesso palla e con un’esercitazione tattica 11 contro 11 e chiusa infine con una partitella. Come trapela ormai da un paio di giorni, Bacca è favorito su Lapadula, così come Bonaventura su Niang. Scelta quest’ultima che libererebbe un posto a centrocampo occupato così da Bertolacci.

 

 

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.