Brutto intoppo nell’avvicinamento alla Supercoppa di venerdì per il Milan. Il decollo dalla Malpensa, previsto nel primo pomeriggio, è prima slittato di qualche ora e poi è stato addirittura spostato a domani – l’aereo charter che avrebbe dovuto portare la squadra in Qatar è rimasto bloccato a Londra – cosa per cui l’arrivo a Doha è a questo punto previsto solo nella tarda serata di mercoledì, verso la mezzanotte. Questo fa di conseguenza cambiare radicalmente i piani di Montella che avrà così solo poco più di un giorno e mezzo per far “acclimatare”il gruppo. I rossoneri si alleneranno così ancora a Milanello domattina.
La Lega Serie A, che organizza la Supercoppa, ha intanto chiarito i motivi dello slittamento. Il charter dei rossoneri sarebbe dovuto arrivare all’aeroporto della Malpensa da Londra dove però ha avuto un guasto tecnico che non è stato risolto in tempo per consentire la partenza regolare: il ritardo conseguente avrebbe significato l’arrivo in Qatar solo nel cuore della notte, cosa per cui di comune accordo con il Milan è stato deciso di rimandare il tutto di un giorno.
Stamani, in quello che sarebbe dovuto essere l’ultimo allenamento “italiano” a Milanello, Montella aveva nuovamente provato l’undici anti-Juve. Una seduta iniziata con un riscaldamento in palestra, proseguita con un’esercitazione sul possesso palla e con un’esercitazione tattica 11 contro 11 e chiusa infine con una partitella. Come trapela ormai da un paio di giorni, Bacca è favorito su Lapadula, così come Bonaventura su Niang. Scelta quest’ultima che libererebbe un posto a centrocampo occupato così da Bertolacci.
Fonte: Sportmediaset
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro