Milan, problemi col Flamengo nella trattativa per Paquetá: il club brasiliano può aprire un’inchiesta

Ecco quanto riportato dall'ANSA in merito alle problematiche che riguardano la trattativa per Paquetá

(ANSA) – MILANO, 18 OTT – All’interno del Flamengo non tutti sono soddisfatti dell’intesa sulla cessione di Lucas Paquetá al Milan per 35 milioni di euro. “Non sono favorevole, la trovo assurda. Ci sono errori sportivi e amministrativi”, ha commentato su Twitter il presidente del Consiglio Deliberativo del club, Rodrigo Dunshee, che è pronto ad aprire un dossier sull’operazione, come riporta il sito brasiliano GloboEsporte. “La cessione di Paquetá ha degli aspetti non standard che richiedono attenzione – ha dichiarato il dirigente del Flamengo, come riferisce l’articolo -. La finestra di mercato apre solo a gennaio la la vendita è stata definita nel mezzo del campionato. Del prezzo totale, il 30% va a una società, è grave che la cessione sia avvenuta per una cifra molto più bassa della clausola. Come presidente del Consiglio deliberativo non posso fare altro che provare a fare chiarezza su questa operazione. Apriremo un inchiesta per studiare cosa è successo. Penso sia molto strana, penso che ci siano altri interessi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.