Milan, primo passo verso Ibrahimovic: i rossoneri incontrano l’entourage

I rossoneri sondano la voglia di tornare dello svedese

Il Milan compie il primo passo verso Zlatan Ibrahimovic. Secondo quanto appreso dal portale Gianlucadimarzio.com, oggi c’è stato un primo faccia a faccia tra l’entourage dell’attaccante svedese e la dirigenza rossonera, che innanzitutto vuole sondare la volontà dell’ex L.A. Galaxy di tornare al Milan.

E’ stato questo dunque l’esito dell’incontro appena citato, che è soltanto il primo di una trattativa comunque complicata considerando i numeri previsti. Ibrahimovic avanza le sue pretese mentre il Milan, dal canto suo, avrebbe in mente di offrirgli un contratto di 18 mesi. Lo scoglio più grande è rappresentato dall’ingaggio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.