E’ un pareggio importante quello ottenuto oggi dal Milan contro il Napoli. In merito a questo punto è intervenuto il tecnico rossonero Stefano Pioli, che ha analizzato la partita: “Ero sicuro che avremmo ottenuto una grande prestazione. Siamo stati anche sfortunati perché abbiamo avuto delle occasioni, comunque sono contento che chiunque abbia giocato sia sceso in campo con l’atteggiamento giusto. Ho trovato tanta disponibilità da parte di tutti, con due soste in soli 45 giorni insieme non è facile vedere già i risultati. Ma finalmente stiamo giocando da squadra.
Su Piatek: “Deve continuare a lavorare così, oggi ha avuto due occasioni. Per gli attaccanti capitano questi momenti, ma non deve demordere e magari fare quel piccolo sforzo in più se serve. Devo dire con tutta onestà che 45 giorni sono davvero pochi, se fossimo a metà agosto sarei contentissimo delle prestazioni, ma nonostante abbia portato idee nuove i ragazzi sono stati bravissimi e disponibili, si stanno integrando bene.
Su Bonaventura: “Sa dettare i tempi, sa quando rallentare, insomma sa dettare i tempi: è un giocatore intelligente e ho bisogno di giocatori così, la sua condizione fisica attuale gli permetterà di giocare con più continuità.
Sul momento della squadra: “E’ chiaro che la condizione psicologica non è delle migliori, è normale avere la testa pesante ed essere più imprecisi in fase offensiva”.
Infine una battuta sulla possibilità di vedere Ibrahimovic in rossonero, Pioli dribbla la domanda e risponde con un: “Buona serata… (ride, ndr).
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro