Cerca
Close this search box.

Milan, parla Lapadula: “Berlusconi mi ha spinto qui. Su Montella…”

"Mi sento di promettere che non sbaglierò mai l’approccio e l’atteggiamento in campo”

L’amichevole contro il Bournemouth, in programma domani in terra inglese, sarà con ogni probabilità l’occasione giusta per vedere Gianluca Lapadula dal 1’ con la maglia del Milan. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante ex Pescara alla Malpensa, riprese dal portale milannews.it: “Dopo un po’ di assenza è importante trovare spazio e minutaggio, soprattutto iniziare a lavorare con il resto della squadra. Un ruolo diverso con Montella? Il mio ruolo è quello di fare la punta, poi nel calcio bisogna sapersi adattare. Il mister mi chiede di correre, di mettere minuti nelle gambe. Io uno degli ultimi acquisti dell’era Berlusconi? Il volere del presidente mi ha spinto verso il Milan, la sua fiducia è una nota positiva. Come mi trovo con Montella? Bene, il mister vuole molto palleggio e molta qualità, come voleva Oddo a Pescara. Se adesso sto bene? Sto lavorando per tornare il prima possibile al top, siamo a buon punto. Obiettivi personali? In attacco siamo in tanti ed è un bel reparto. Mi sento di promettere che non sbaglierò mai l’approccio e l’atteggiamento in campo”.

fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.