Cerca
Close this search box.

Milan, Mr Bee brinda dopo la firma: “Berlusconi grande persona, andremo alla conquista del mondo”

Le prime parole di Bee Taechaubol da vicepresidente in pectore del Milan arrivano ai microfoni di Sportmediaset, la tv della famiglia Berlusconi. E con i comunicati di Fininvest che arriveranno a settembre, dopo il closing, le sue parole valgono come un’ufficialità per l’acquisto del 48% del Milan. “È andato tutto bene e abbiamo firmato un accordo che permette ai nostri investitori di cominciare a lavorare molto presto per il club”, ha commentato il broker cino-thailandese.

ULTIMI DETTAGLI — Parole di elogio Bee le spende per il presidente Silvio Berlusconi: “Il presidente Berlusconi è una grande persona – dice -. Siamo d’accordo, vogliamo far crescere il Milan ancora di più in tutto il mondo. Adesso dobbiamo solo sistemare alcuni aspetti burocratici e poi saremo pronti per lavorare insieme”.
VINCERE — Prima di salutare Milano, Bee lancia una promessa ai tifosi rossoneri. “Si, mi vedrete a San Siro e non vedo l’ora. In passato ero stato qui per preparare la conclusione di questa trattativa. Ma ora sarà diverso. Mi vedrete sempre più spesso, ma sono sempre stato un tifoso del Milan”. Domanda: Per vincere insieme? Risposta: “Si, naturalmente”.
Fonte: gazzetta.it

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.