Cerca
Close this search box.

Milan, Montella: “Non sento alcuna pressione, la Juve ha speso quanto noi. L’obiettivo? Arrivare tra le prime quattro”

"Con il Crotone gara piena di insidie. Mercato? La società farà il massimo"

Tra le squadre più attese al debutto in campionato c’è sicuramente il Milan. Dopo una campagna acquisti faraonica ci si aspetta molto dai rossoneri, secondo alcuni, come l’ad della Juve Marotta, già da scudettoMontella però dribbla l’argomento e rilancia nella conferenza stampa pre-Crotone: “Mi interessa poco se chi lo dice lo pensa realmente o sia una strategia. Abbiamo acquistato più di dieci giocatori, abbiamo bisogno di diventare prima squadra e poi vincente. Non sento alcun tipo di pressione. L’obiettivo è di arrivare tra le prime quattro”. 

Non manca una ‘frecciatina’ rivolta ai Campioni d’italia: “La Juventus ha speso quanto il Milan quest’estate con i vari Bernardeschi e Douglas Costa quindi si è rinforzata ulteriormente. Non dobbiamo porci dei limiti, sappiamo che ci sono squadre più attrezzate noi. Il Milan deve tornare grande con il tempo, le basi ci sono”.

Alla fine del mercato mancano ancora 13 giorni e il club di via Aldo Rossi potrebbe effettuare altre operazioni in entrata: “Sono certo che Fassone e Mirabelli faranno il massimo per migliorare una squadra che comunque è già competitiva”.

Montella non vuole però dilungarsi troppo su acquisti e cessioni e sposta l’attenzione sulla partita di domani: ” Sarà una gara piena di insidie, il Crotone lo scorso anno nella parte finale ha avuto una media da Champions League. E’ una formazione che gioca con pazienza e sa quando colpire”.

Allo Scida oltre ai giocatori non convocati per scelta tecnica (Paletta, Sosa e Niang, al centro di operazioni di mercato), non ci saranno Bonaventura e Romagnoli: “Jack sicuramente salterà le prossime due partite e forse la terza, dovrebbe tornare dopo la sosta. Romagnoli sta bene, ho preferito lasciarlo a casa a lavorare per averlo magari a disposizone per giovedì prossimo“.

Fonte: premiumsport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.