Cerca
Close this search box.

Milan, Mihajlovic ha un diavolo per capello: il serbo lascerà a fine stagione

I saluti in estate, la dirigenza non opporrà resistenza

Sinisa Mihajlovic ha deciso di lasciare il Milan. Il tecnico rossonero, senza il minimo ripensamento, avrebbe preso questa decisione per il termine della stagione. A comunicare la clamorosa indiscrezione Alessandro Alciato a Sky Sport 24. Come è nata questa decisione? E’ stata presa per i continui contrasti con il presidente. A fine stagione il serbo lascerà il Milan. Anche la società vorrebbe continuare senza di lui e non opporrà resistenza. Dopo solo un anno, quindi, l’ex Sampdoria andrà via da Milanello. E i rossoneri dovranno ripartire ancora da zero dopo Seedorf, Inzaghi e, appunto, Mihajlovic.

AMORE MAI SBOCCIATO – Un amore mai del tutto sbocciato quello tra il tecnico rossonero e il presidente Silvio Berlusconi. Il numero 1 rossonero non ha mai approvato il gioco espresso dal Milan di Mihajlovic e ha spesso dichiarato che il suo futuro è legato ai risultati. A fine stagione, quindi, ognuno per la propria strada. Con una Coppa Italia da provare a conquistare.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.