Cerca
Close this search box.

Milan, Mihajlovic: “Contro il Napoli dovremmo essere entusiasti, intensi e concentrati”

È un Sinisa Mihajlovic se possibile ancora più chiaro del solito quello che si presenta ai giornalisti nella vigilia di Milan-Napoli, posticipo di domani sera a San Siro. Si parte dall’intervista rilasciata da Dejan Savicevic, suo ex compagno di squadra alla Stella Rossa, alla Gazzetta: “Io non sono cattivo, ha ragione Savicevic, ma quando uno che non è cattivo si arrabbia diventa più cattivo di quelli che lo sono di natura”.
Poi il monito lanciato alla squadra: “Il Milan ha il dovere di stare in alto, ma non il diritto. Sono due cose diverse. Il diritto di stare in alto dobbiamo meritarcelo. Nessuno di noi può permettersi di rilassarsi dopo gli ultimi due anni disastrosi. L’atteggiamento del primo tempo di Genova non deve ripetersi: non voglio più vedere un Milan così moscio”.
L’analisi dell’avversario di domani: “Il Napoli dalla metà campo in su è una delle squadre migliori d’Europa, ma troverà un Milan rabbioso. Io voglio una squadra che giochi con entusiasmo, intensità, concentrazione. Non possiamo regalare sempre un tempo all’avversario. È tutta una questione di testa. Lo abbiamo visto a Genova: mi ero accorto già nel riscaldamento che la squadra era moscia”. “Higuain è forse il centravanti più forte d’Europa, sarà uno stimolo per la nostra difesa che finora ha sempre preso gol”.
“I troppi cartellini? Il primo di Romagnoli a Genova non era neanche fallo, Balotelli a Udine ha preso un “giallo” dopo aver subito botte di ogni tipo”.
fonte: gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.