Cerca
Close this search box.

Milan, “mazzatta” per Leao: deve 16,5 milioni di euro allo Sporting Lisbona

Il Tribunale arbitrale sportivo portoghese ha condannato l’attaccante

Sedici milioni e mezzo di euro: è quanto dovrà sborsare Rafael Leao per risarcire lo Sporting Lisbona, club dal quale si era svincolato unilateralmente nell’estate 2018. La notizia arriva dal Portogallo, dove l’attaccante del Milan si trova in questo momento in attesa della ripresa degli allenamenti in rossonero: a decidere il risarcimento il Tad, ovvero il tribunale arbitrale sportivo portoghese, che ha risolto una controversia durata due anni. Lo si legge dal protale online della Gazzetta dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.