Cerca
Close this search box.

Milan, maglia speciale per Donnarumma: sarà il più giovane ad esordire nel derby

Maldini, Balotelli e Corso esordirono all'età di diciassette anni. Per lo stabiese grande emozione

Grandissima emozione per Gianluigi Donnarumma. Il portiere del Milan, originario di Castellammare di Stabia e cresciuto nella scuola calcio del Napoli, con i suoi sedici anni sarà infatti il più giovane calciatore ad esordire nel derby di Milano. Sorpassati, quindi, anche Maldini, Balotelli e Corso che giocarono la stracittadina all’età di diciassette anni. Il club rossonero, per l’occasione, ha creato appositamente una maglia celebrativa che il giovanissimo portiere indosserà proprio stasera. Queste le parole di qualche giorno fa del portierino circa la partita e quello che sta provando a riguardo: “Sono emozionato e carico. E’ un’esperienza unica e particolare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.