Milan, Lapadula: “Se segno al Pescara non esulto. Quando ho saputo dell’interesse del Milan ho detto…”

"Certe decisioni si prendono sempre in tre. E comunque penso che la dirigenza sia rimasta contenta"

Gianluca Lapadula per la prima volta a Pescara da ex. L’attaccante del Milan ha rilasciato una lunga intervista a Il Centro: “Per me ogni gara è importante, ma quella di domenica sarà speciale: tornerò in un posto dove sono stato bene e che mi ha aiutato a crescere. È la mia partita del cuore, se segno non esulto. Zeman? È un grande intenditore di calcio, con lui gli attaccanti hanno sempre segnato tanti gol. È una leggenda per Pescara. Il passaggio in rossonero? Quando ho scoperto dell’interesse del Milan ho detto subito sì. Il Milan ha chiamato e sono andato con il consenso della società. Certe decisioni si prendono sempre in tre. E comunque penso che la dirigenza sia rimasta contenta”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.